AUTORITRATTO

Salve ragazzi,
Io sono Mathias Chiper, a breve compierò 16 anni, e questo che vi sto scrivendo è il primo post del mio nuovo blog.
Partiamo dal fatto che l'idea di creare un proprio blog personale mi ha entusiasmato fin dall'inizio, perché è un grande mezzo di comunicazione per farsi conoscere.
Inizio parlandovi di una delle mie passioni più
grandi, forse la più bella, la fotografia. Ho ricevuto la mia prima macchina fotografica all'età di 12 anni, che tutt'ora sto adoperando, ma ho in mente di cambiarla. Iniziai a fotografare sin dall'inizio, ma senza sapere niente. Col passare dei mesi mi iscrissi a un gruppo online dove ogni settimana pubblicavano delle video lezioni sulla fotografia, e da lì gradualmente, cominciai effettivamente a capirci qualcosa. Quando arrivò l'ora di scegliere la scuola superiore che avrei frequentato, andai a fare l'Open Day all'Istituto Tecnico Tecnologico Carlo D'Arco. l'esperienza che provai nel fare un giorno di lezioni lì, fu indescrivibile, avevo trovato la scuola che faceva per me, che mi appassionava. Tutt'ora la frequento e sono al terzo anno, sono contentissimo e soddisfatto delle cose che sto imparando.
Un'altra mia grande passione è lo sci. Scio da quando avevo 4 anni, e quando sono sulle piste non penso a nient'altro che divertirmi. A breve andrò su in montagna dai miei genitori che si sono trasferiti da poco lì. Io invece abito con i miei nonni in pianura perché devo finire la scuola.
Parlando di altre mie passioni sicuramente il viaggiare, e di vedere tutto il mondo, e poi ci sono lo skateboard e i concerti, che mi fanno sentire libero e felice. Chiudo questa presentazione citandovi il motto che raggruppa le mie passioni e la mia vita, "Live A Life You Will Remember".

Commenti

Post più popolari